“(…) – Agli uomini cresce la barba e alle donne no, ma se ce l’ha è permesso per lei raderla
- Le donne sono difettose nel loro intelletto e nella religione, ovvero la testimonianza della donna è uguale a metà di quella dell’uomo e durante le mestruazioni non prega e non digiuna- Agli uomini è stata data forza sulle donne
- E’ un obbligo circoncidere l’uomo ed è una sunnah circoncidere la donna
(…) - L’urina della donna è più forte e più sporca di quella dell’uomo
(…) – La preghiera non è valida quando una donna passa davanti ad un uomo. E se un uomo passa di fronte ad un altro uomo durante la preghiera, essa è ancora valida
- Una donna non può digiunare volontariamente a meno che abbia il permesso di suo marito. Un uomo non ha bisogno del permesso di sua moglie per digiunare volontariamente
- Per una femmina viene sacrificata una pecora, per un maschio due
- Gli uomini hanno l’autorità per il divorzio, per il matrimonio e per dare il mahr, le donne no
- Una donna è sotto l’autorità di suo marito, un uomo non è sotto l’autorità di sua moglie
- Una donna non può avere qualcuno che visiti casa sua fino a che non abbia ottenuto il permesso del marito. Un uomo non ha bisogno del permesso per gli ospiti in casa sua
- Gli angeli maledicono la donna se suo marito si separa dal suo letto. Il marito non riceve questa maledizione
- Una donna deve avere il permesso di suo marito prima di lasciare casa. Un uomo non necessita del permesso di sua moglie per lasciare casa. “ qui































65 comments
February 20, 2010 at 11:02
stefania
Alla luce di quanto tradotto da questa convertita, possiamo senz’altro dire che solo una donna senza dignità, amor proprio e intelletto può convertirsi a tale culto (che poi è ciò che io scrivo e dico dell’islam e dell’uomo islamico da una vita e loro – islamici di nascita e non, comunque falsi e ipocriti – mi hanno sempre accusata di raccontare fandonie sulla loro religione di “pace, amore, fratellanza”.
February 20, 2010 at 11:04
Joe Black
Perdonami Stefania, tu che hai maggiori contatti con questi sottosviluppati, puoi chiedere loro dov’era allà?
http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/20/news/crolla_un_minareto_nella_moschea_almeno_32_morti_in_marocco-2364271/?rss
February 20, 2010 at 11:07
stefania
Joe, stavo pensando a questo quando ho letto la notizia: quando accade qualche calamità in occidente e muoiono molti miscredenti, orde di fanatici barbuti invadono le strade gridando “allahu Akbar” e so che anche i convertiti pensano ad un castigo divino. Ora diranno che allah ha castigato i marocchini perché non sono buoni credenti.
February 20, 2010 at 11:14
stefania
E parlando di minareti: Parigi imita la Svizzera: “Ora stop ai minareti”
http://www.ilgiornale.it/esteri/parigi_imita_svizzera_due_liste_regionali_ora_stop_minareti/20-02-2010/articolo-id=423507-page=0-comments=1
February 20, 2010 at 11:20
Elly
E mi pare che di donne senza dignità (che poi si convertono all’islam) in italia ce ne sono tante.
Quell’articolo fa schifo. Ma la cosa che mi sconcerta di più, è questo:
2- E’ riprovevole per le donne visitare i cimiteri ed è raccomandato per gli uomini
3- Le donne non possono accompagnare una processione funebre, ma gli uomini possono
E’ stupido, molto molto stupido. Che cos’è? Anche i morti possono fare pensieri “illeciti” se una donna visita il cimitero o segue il corteo funebre? Se il funerale fosse del marito, del padre, di un altro parente stretto o di un amico? A questo si riduce la grande e saggia religione islamica? A tenere lontane le donne persino dai suoi legami più stretti? Ma ci rendiamo conto, si? Ma soprattutto, perchè le donne non possono in questo caso? C’è una spiegazione?
February 20, 2010 at 11:21
Joe Black
Ehehehe Stefania, piano piano l’Europa sta cominciando a capire.
L’Islam, più lo conosci, più lo eviti… o lo bandisci, se vuoi restare libero, civile e sviluppato.
February 20, 2010 at 11:30
stefania
No, non i morti ma gli altri islamici che fanno la processione e ovviamente i jinn. Gli islamici si eccitano pure ai funerali e al cimitero e sappiamo – perché ce lo hanno detto i convertiti – che i jinn possono copulare con le islamiche. Nell’islam la donna è un organo genitale dalla punta dei capelli alle dita dei piedi. Ovunque vada, l’uomo la immaginerà solo in posizione orizzontale proprio perché –secondo l’islam- è utile solo a soddisfare i bisogni sessuali del maschio islamico e a procreare.
February 20, 2010 at 11:32
Elly
Insomma, tutto si riduce al sesso. Ma quello più bestiale, per intenderci. Peggio degli animali. Capito.
February 20, 2010 at 11:37
stefania
Sì, però hanno il PERMESSO di radersi la barba. Ti pare poco?
February 20, 2010 at 11:53
Elly
Argh, hai ragione!
February 20, 2010 at 13:25
manrico
A proposito di conversioni e proselitismo:
ecco cosa sta accadendo in Algeria:
http://www.asianews.it/notizie-it/Anche-la-Chiesa-algerina-ha-diritto-di-fare-missione-(come-i-musulmani)-17654.html
February 20, 2010 at 15:04
Elly
L’ennesima perla dell’associazione (a delinquere) farefuturo: http://www.ffwebmagazine.it/ffw/page.asp?VisImg=S&Art=4313&Cat=1&I=../immagini/Foto
ormai l’intera associazione s’è convertita all’islamismo.
February 20, 2010 at 16:27
countrygirl
premetto che ognuno è liberissimo di cambiare religione ma la cosa che non riesco proprio a capire che cosa passa nella mente di certe convertite…sono passata x il blog e ho chiesto se condivide tutto quello che ha menzionato ebbene ha detto di si…la cosa che mi fa rabbia che mentre in Arabia ci sono islamiche che lottano per avere più libertà personale qui in occidente ci sono donne che rinunciano a tutto quello x cui le donne hanno lottato nel secolo scorso…
February 20, 2010 at 17:11
XRAY
Questa l’avete letta?
Un agente della “polizia per la promozione della virtù e la prevenzione del vizio”, che controlla i comportamenti morali in Arabia Saudita, è stato condannato a 120 frustate perché ha sei mogli, in violazione della legge islamica che ne consente quattro. Lo riferisce il portale del quotidiano Gulf News.
Il tribunale di Ahad al Masaria, città nel sud del regno petrolifero, non ha creduto alla presunta ignoranza dell’uomo, ritenendo “difficile da credere” che non conoscesse uno dei precetti fondamentali dell’Islam, noto anche a chi avvicina la religione musulmana per la prima volta. L’uomo era stato colto in flagrante in un appartamento con un’altra donna ancora.
Dalle indagini successive era poi emerso che aveva sposato regolarmente tre donne saudite mentre era illegalmente coniugato con tre donne yemenite. Oltre a ricevere le frustate l’uomo dovrà anche imparare a memoria parte del Corano, il libro sacro dell’Islam.
Bye XRAY
February 20, 2010 at 19:13
stefania
Countrygirl, concordo. Mujahida non è ipocrita, non cerca di compiacere gli altri nascondendo parti scomode dell’islam e non è sguaiata e isterica come le altre convertire. Detto questo, non capisco la sua scelta e mai riuscirò a comprendere come una donna possa accettare di essere considerata inferiore. Non capisco neppure come si possa davvero credere che l’urina della donna sia più sporca di quella degli uomini o che “la preghiera non è valida quando una donna passa davanti ad un uomo. E se un uomo passa di fronte ad un altro uomo durante la preghiera, essa è ancora valida”, e tutto il resto.
February 20, 2010 at 21:24
MUAMER
RAGAZZI,
Come la mettiamo con SIRACIDE 42\ [14]Meglio la cattiveria di un uomo che la bontà di una donna,
una donna che porta vergogna fino allo scherno. Posso vedere almeno una donna disposta a condividere questo versetto? Mi basta una sola non due….
E come la mettiamo con incesto nella vostra religione?
February 20, 2010 at 21:29
Anonimo-MUAMER
Ecco cosa ha combinato Lot nella Bibbia e di uesto non si parla:
Genesi 19,30-38 – “Poi Lot partì da Zoar e andò ad abitare sulla montagna, insieme con le due figlie, perché temeva di restare in Zoar, e si stabilì in una caverna con le sue due figlie. Ora la maggiore disse alla più piccola: Il nostro padre è vecchio e non c’è nessuno in questo territorio per unirsi a noi, secondo l’uso di tutta la terra. Vieni, facciamo bere del vino a nostro padre e poi corichiamoci con lui, così faremo sussistere una discendenza da nostro padre. Quella notte fecero bere del vino al loro padre e la maggiore andò a coricarsi con il padre; ma egli non se ne accorse, né quando essa si coricò, né quando essa si alzò. All’indomani la maggiore disse alla più piccola: ‘Ecco, ieri io mi sono coricata con nostro padre: facciamogli bere del vino anche questa notte e va’ tu a coricarti con lui; così faremo sussistere una discendenza da nostro padre.’ Anche quella notte fecero bere del vino al loro padre e la più piccola andò a coricarsi con lui; ma egli non se ne accorse, né quando essa si coricò, né quando essa si alzò. Così le due figlie di Lot concepirono dal loro padre. La maggiore partorì un figlio e lo chiamò Moab. Costui è il padre dei Moabiti che esistono fino ad oggi. Anche la più piccola partorì un figlio e lo chiamò Figlio del mio popolo. Costui è il padre degli Ammoniti che esistono fino ad oggi.”
February 20, 2010 at 22:12
inc@
“Detto questo, non capisco la sua scelta.”
Magari non è una scelta ma un obbligo dettato da qualcuno che la finanzia.
Senza lavoro, senza marito e con tre figli come si mantiene ?
Dubito che agisca di sua spontanea volontà, anche perchè per affermare e scrivere delle robe cosi’ abominevoli o si viene pagati molto bene oppure si hanno seri problemi mentali.
Il dubbio è piu’ che lecito.
February 20, 2010 at 22:22
inc@
Muamer: le perversioni sessuali le abbiamo tutti e tutte indipendentemente dalla religione.
Dalla casalinga che sogna di tradire il marito con Raoul Bova fino ad arrivare al porco perverso e sadico che violenta e uccide le donne.
Io cambierei il versetto in meglio la cattiveria di una donna che la finta bontà di un uomo.
Geneticamente un incesto simile puo’ aver dato luogo a nascite di creature con malformazioni ed altre malattie.
saluti
February 20, 2010 at 22:34
manrico
http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_19/usa-arrestati-soldati-musulmani_319e7508-1d46-11df-b33e-00144f02aabe.shtml
February 20, 2010 at 22:54
Elly
Incesto? Ma quando succedevano queste cose? Secoli e secoli fa. Ora se e quando ci sono incesti o violenze in famiglia, non vengono fatti di sicuro perchè lo dice la bibbia. Sono crimini di persone non del tutto sane e le persone normali senza dubbio crimini simili li condannano. Prima vengono condannati dalla magistratura (quando funziona bene) e poi dall’etica. E mi pare che questo ti sia già stato detto ma tant’è che tiri fuori le tue solite cose imparate a pappagallo. E poi, ancora con questi stupidi paragoni andate avanti ancora voi musulmani? Ma proprio col vostro cervello non ci sapete ragionare eh?
Inc@, secondo me la seconda che hai detto. Gente che accetta abomini simili non ci sta proprio con la testa.
February 20, 2010 at 23:22
Muamer
Io cambierei il versetto in meglio la cattiveria di una donna che la finta bontà di un uomo.
INCA, hai ragione, lo so che tu lo chambieresti ma il Vaticano non so se sarebbe d’accordo.
Comunque, anch’io sono d’accordo con te che ; meglio la cattiveria di una donna che la finta bontà di un uomo.
Tanti saluti da Trento.
February 21, 2010 at 00:05
Elly
Massacrata di botte, indovinate perchè? http://www.adrianabolchini.com/?p=2161
February 21, 2010 at 08:36
Joe Black
Muamer, la Genesi è il primo libro dell’Antico Testamento, la cosa che non capite voi musulmanoidi è che il cristianesimo ha l’Antico ed il Nuovo Testamento… i cristiani di oggi seguono il nuovo, se non ve ne foste accorti.
Mentre voi avete solo un corano vecchio di 1400 anni e seguite solo quello.
Pensa che noi abbiamo fior fiori di cattedrali che raffigurano Gesù e i santi, mentre voi non potete nemmeno disegnare su un foglio maometto altrimenti venite giustiziati… pensa te come state messi, e vi prendete pure il tempo di andare a cercare e spulciare i difetti altrui?
February 21, 2010 at 09:21
primo capo
per quanto riguarda le konvertite, io la metteri in questo modo.
si konvertono alla più fessa pseudoreligione esistente perchè essere sottomesse gli piace. tutto qui.
mi ricordano i masochisti, i quali fanno cose che per tutto il resto dell’umanità non hanno nulla a che fare col sesso… ma ha loro va bene così.
February 21, 2010 at 09:35
Amigabest
Maumer,
Lot per i cristiani non è esempio di comportamento; non lo è mai stato nè è mai stato citato come tale a giustificazione di alcunchè. Maometto invece sì. Capisci la differenza? E’ lapalissiana!!! Maometto era un pedofilo ed è considerato un esempio comportamentale da tutti gli islamici (tanto è vero che vi fate crescere la barba e andate in giro in tunica – ROTFL – per assomigliarvisi). Lot non è imitato da nessuno tra i cristiani – e ti dirò , i più manco lo conoscono… Nè la chiesa indica Lot come esempio ed invita ad imitarlo, tutt’altro.
February 21, 2010 at 10:05
Anonimo-MUAMER
Lot non è imitato da nessuno tra i cristiani – e ti dirò , i più manco lo conoscono…
Amigabest
Che ne sai tu? Il padre che va in letto con la figlia l’ho letto su ARENA (NON QUELLA ITALIANA) di Croazia nel anno 1996.
Nè la chiesa indica Lot come esempio ed invita ad imitarlo, tutt’altro.
Intanto quello che Lot combinò assieme alle figlie si tiene nella Bibbia e può essere sempre rispolverato e applicato ma non è stato abollito.
February 21, 2010 at 10:08
Anonimo-MUAMER
pensa te come state messi, e vi prendete pure il tempo di andare a cercare e spulciare i difetti altrui?
JOE BLACK
Certamente , ma quando impari a non giudicare per non essere giudicato o come dici tu SPULCIATO di difetti allora cesserò anch’io. Te lo insegna la Bibbia di non giudicare per non essere giudicati o NO?
February 21, 2010 at 10:19
s.m.t.h.o
si ma che stronzate che spari Muamer!
manco se non lo sapessi che noi quello che c’è scritto sulla bibbia non lo seguiamo parimenti.
Guarda che nonostante ci stia scritto sulla bibbia,se qualche cattolico praticante commettesse un incesto,sarebbe tutta la comunità a condannarlo e quindi a emarginarlo,non solo,perfino la chiesa non penso che approverebbe,ti dirò di più,anche chi lo difendesse farebbe la stessa fine.
Pensa che eravamo talmente d’accordo con quanto scritto nella bibbia che per legge abbiamo deciso di fare il contrario ,e cioè,vietare l’incesto,punendo i trasgressori.
Ma non è questo il punto,il fatto è che del complesso di regole prescritte dalla religione (cattolica in questo caso),ne vediamo tutti i limiti e ne denunciamo,quando ci sono,le assurdità.
Questo guardare la religione con spirito critico,contribuisce a tenerci disincantati rispetto ad essa;Infatti,se lo hai notato,in occidente di credenti ferventi ne esistono davvero pochi (E per fortuna aggiungo,altrimenti saremmo nelle stesse condizioni dei paesi islamici)
Che poi questa visione relativistica della religione scontenti una piccola percentuale di persone nella nostra comunità,e che alcuni di essi trovino proprio nell’islam l’ultimo baluardo dell’ortodossia religiosa…ti dirò,con una,come quella citata nel post di stefania,non ho intenzione di avere nulla in comune,perfino la religione. quindi mi sta bene sia islamica.
Infine mi preme ricordarti che parte della popolazione,di questi libri (tutti ..bibbia,corano ecc ecc),ne fa volentieri a meno.
February 21, 2010 at 10:30
primo capo
muocoso, ricordati sempre che sei qua e vivi per la nostra carità.
e non serve dire altro.
February 21, 2010 at 10:31
Elly
Hai la vaga idea di cosa possano significare le parole “libera scelta”? Ecco, seguire la bibbia (MA non alla lettera) E’ a tutti gli effetti una libera scelta. Libera scelta di NON seguire le parti peggiori della bibbia. No, perchè sai? I cattolici hanno un cervello eh? Poi ci sono i malati di mente ma quelli, per tua informazione non hanno niente a che fare nè con la bibbia nè tantomeno col cattolicesimo. Ma tanto che te lo diciamo a fare? Se non ci arrivi, ogni logica spiegazione per te non è valida.
February 21, 2010 at 11:15
inc@
Muamer di questo porco cosa mi dici ?
Piuttosto che incentrare le discussioni sulla religione bisognerebbe parlare di patologie.
Accusato di pedofilia,arrestato imam
L’uomo era giunto in Europa lo scorso anno dal Marocco ed era l’imam di Murcia
L’uomo, A. B., 47 anni, giunto in Spagna l’anno scorso dal Marocco, era l’imam di una moschea di El Algar, in Murcia. Era ricercato dalla polizia da una settimana, riferisce El Pais, dopo che le famiglie delle cinque bambine, fra gli 8 e gli 11 anni, avevano denunciato presunti abusi sessuali.
Secondo la denuncia dei genitori durante i corsi l’imam si appartava individualmente con le bambine in un locale della moschea, dove avvenivano i presunti abusi. Era stato espulso la settimana scorsa dai dirigenti della moschea.
Il segretario dell’Unione delle comunità islamiche per la Murcia Mohammed Reda el Qady ha precisato che l’imam era in fuga da una settimana “perché sapeva di essere ricercato”. el Qady ha aggiunto che la comunità “condanna totalmente” i fatti per i quali è accusato “che sono contrari alla morale di ogni persona”.
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=531881&idsezione=9&idsito=1&idtipo=2.
February 21, 2010 at 11:23
MUAMER
INCA
Sono sconvolto ed immagino che si tratti di un Imam “SELF SERVICE” cioè senza il diploma. Da impiccare questi personaggi perchè l’Islam di questo “Imam” non è l’Islam che ho studiato da piccolo.
Saluti.
February 21, 2010 at 11:31
MUAMER
A quell comento che io vivo sulle spalle degli altri, peggio ancora della carità degli altri cosa che io non mi permetterei perchè posso guadagnarmi con le mani, rispondo così:
LA MADRE DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE INCINTA e NON E’ capace di abortire. Se potessi ad aiutarla ad abortire la aiuterei volentieri. Che peccato perchè non posso.
February 21, 2010 at 11:38
stefania
Tirando le somme: gli islamici, convertiti e non, non parlano MAI del post in questione.
February 21, 2010 at 11:51
primo capo
muocoso, se ti arrabbi, vuol dire che ho ragione.
February 21, 2010 at 11:52
s.m.t.h.o
a sto punto la domanda è lecita: che islam ha studiato questo?
era un sufista?
February 21, 2010 at 11:54
stefania
Alla fine sono queste le idee che passano:
1) Le donne sono difettose nel loro intelletto.
2) L’urina della donna è più forte e più sporca di quella dell’uomo.
3) La preghiera non è valida quando una donna passa davanti ad un uomo.
4) Una donna non può digiunare volontariamente a meno che abbia il permesso di suo marito.
5) Gli uomini hanno l’autorità per il divorzio, per il matrimonio
6) Una donna deve avere il permesso di suo marito prima di lasciare casa.
In poche parole: la donna nell’islam è impura, deficiente e schiava dell’uomo. Questo è ciò che insegna e impone l’islam e di conseguenza la legge islamica, la sharia.
Si può discorrere una vita su cristiani, ebrei, buddisti eccetera, ma alla fine è SOLO l’islam, ancora OGGI, che considera la donna uno zerbino. Ed ecco che ci si chiede: cosa porta una donna occidentale a voler essere considerata impura, deficiente e schiava dell’uomo?
February 21, 2010 at 12:24
Elly
“cosa porta una donna occidentale a voler essere considerata impura, deficiente e schiava dell’uomo?”
Che si sentiva impura, deficiente e schiava dell’uomo anche prima di convertirsi.
February 21, 2010 at 12:53
Muamer
STEFANIA
A proposito del post in questione e l’affermazione che;
“le donne sono difettose nel loro intelletto” me lo diceva anche mia moglie quando era cristiana E TRA L’ALTRO sapeva appena o niente chi fosse Maometto, quindi nulla di nuovo. Lo so che il nostro profeta ha detto che le donne sono scarse nel cervello ma sapete che qualcosa di simile circola anche qui in Europa. PER CHI FOSSE INTERESSATO CHE ME LO FACCIA SAPERE E IO GLIELO DIMOSTRERO’.
SALUTI A TUTTI.
February 21, 2010 at 13:00
Elly
Ohhhhhhh, lacrimoni: http://an-nisa.splinder.com/post/22278927/Caccia+al+blog%3A+an-nisa+in+pol
February 21, 2010 at 13:22
acqua
Muamer,anch’io sono di Trento e vorrei sapere quanti soldini vi ammolla mamma provincia,visto che vi coccola come non è capace di fare con noi trentini ed italiani!!!!!
February 21, 2010 at 15:03
XRAY
Se è stato già visto…chiedo venia…!
SUBMISSION
Bye XRAY
February 21, 2010 at 16:35
Elly
Xray, io l’ho visto qualche tempo fa. Ma sai, è la solita propaganda antiislamica, ovviamente. -_-
@Acqua, mamme regioni, mamme provincie e mamme comuni scuciono parecchi soldini a ‘sti qui. E infatti gli uffici sono sempre pieni di immigrati pronti a chiedere (e spesso ottenere) qualsiasi cosa possibile e immaginabile. Gli italiani invece devono arrangiarsi come possono.
February 21, 2010 at 17:10
Muamer
acqua
OK, mi fa piacere. Nessun problema te lo farei sapere volentieri. La provincia TN mi da l’assegno familiare di 152 euro. Ma secondo te bastano per vivere? Allora se bastano allora che bisogno cè di andar a lavorare?
N.B. MI puoi dire da che parte della città di Trento vivi? Io abito vicino campo scuola CONI di via maccani.
February 21, 2010 at 18:39
Joe Black
Muamer e qual é il motivo per cui percepisci 152€ dalla provincia di Trento???
Ti pagano la connessione internet mensile?
Le voglio anche io.
February 21, 2010 at 21:01
Muamer
Muamer e qual é il motivo per cui percepisci 152€ dalla provincia di Trento???
Ti pagano la connessione internet mensile?
PER PAGARE TUA SORELLA. HAI CAPITO.
February 21, 2010 at 21:13
stefania
Muamer, come ha notato, i suoi commenti – come quelli di altri islamici – sono moderati (di conseguenza anche i commenti contenenti il vostro nick) proprio per evitare queste situazioni perché alla fine voi islamici vi fate sempre riconoscere: quando non sapete come o cosa rispondere passate alle offese personali. Se qualcuno vi risponde a tono, però, iniziate a fare le vittime. Era una domanda legittima visto che lei ha ammesso di percepire un sussidio. Conosco italiane, madri sole, che non hanno ricevuto alcun sussidio perché non hanno i requisiti, così è stato detto loro. Lei lavora, eppure lo percepisce. Sputate quotidianamente nel piatto in cui mangiate, odiate l’occidente (che vi mantiene, dandovi spesso anche la casa) e non lo nascondete, ma i soldi dei miscredenti li intascate. Com’è?
February 21, 2010 at 21:40
Elly
Stefi, non riescono proprio a dare delle risposte logiche. Anzi, non le sanno dare e allora passano agli insulti.
E c’è chi ancora crede in un dialogo sensato.
February 21, 2010 at 21:44
primo capo
ecco….
gratta appena un pochino e emerge il pidocchioso…
muocoso, abbiamo capito che la carità dei kuffar ti brucia…
fa il dignitoso, rinunciaci!
un bell’esempio di orgoglio islamico!
ma, conoscendo l’islam quale è, non lo farai…
è poco dignitoso, ma anche poco faticoso, leccare per terra le briciole che i kuffar ti tirano…
February 21, 2010 at 22:17
Elly
Ragazzi, eh ma si sa… pecunia non olet. Soprattutto quella dei miscredenti.
February 21, 2010 at 22:42
Vituccio
Ciao Stefaia,ti sei-anzi-vi siete letti il rapporto? cominciate dalla pagina 107.
February 21, 2010 at 22:43
Vituccio
?
February 21, 2010 at 22:43
Vituccio
http://www.difesa.it/backoffice/upload/allegati/2009/%7B7818DC71-CC67-47B9-935D-B1B406341F4B%7D.pdf
February 21, 2010 at 22:50
Elly
Vitù, non vedo dove sia il problema di tante lacrimucce di ‘ste qui. Il web è sotto controllo, TUTTI siamo sotto controllo ma alcuni sono più sotto controllo di altri, giustamente. Se nel web non si scrive niente di compromettente, allora non c’è di che preoccuparsi o di piagnucolare. :)
February 21, 2010 at 22:53
stefania
Sì, letto. Preferisco non commentare anche se ho notato l’assenza di alcuni blog o pagine web davvero “importanti” e coinvolti in certe attività di propaganda.
February 21, 2010 at 23:01
GortAgusTinne
e alcuni di loro hanno aperto gruppi su FB.
Maria Luisa
February 21, 2010 at 23:12
Vituccio
(…)”La preghiera non è valida quando una donna passa davanti ad un uomo. E se un uomo passa di fronte ad un altro uomo durante la preghiera, essa è ancora valida.”
Falso:
“Il profeta ha detto: – Se mentre pregate qualcuno vuole passare davanti a voi, impedite di farlo; se insiste, impedite ancora e se insiste ancora battetevi contro di lui perché tale persona è come un demone. „ (recitato da Abu Saïd al Khudri, Bukhari LIV 495)
La Muja ha bisogno do corsi? revisionismo? prego,si accomodi.
February 22, 2010 at 06:27
MUAMER
STEFANIA, dii a tuo amico che non mi faccia le domande di m…a e nessun problema. I 152 euro dalla provincia sono in 2 mesi per la cronaca quindi 76 euro al mese. Io non sputo nel piato dove mangio perchè io stesso avevo detto, e tu lo sai, che quando i miei correligionari dicono “loro kuffar” ma si guardano ben intorno quando i “kuffar” offrono i sussidi. E per questa critica e simili io sono accusato di compicere i “kuffar”. Le italiane che hai conosciuto e non hanno il diritto , purtroppo non abitano in provincia autonoma.
SALUTI A TUTTI.
February 22, 2010 at 10:14
stefania
Muamer, non so con quale criterio vengano assegnati gli alloggi popolari, ad esempio, o come vengano distribuiti
i sussidi. Quello che so è che leggendo le graduatorie vedo pagine intere di nomi islamici (perlopiù nordafricani). Gli stessi che non perdono occasione per dirci che siamo dei bastardi, dei razzisti e che ci ammazzeranno tutti, prima o poi. Gli stessi che odiano tutto ciò che non è islamico e che vengono in Europa perché sanno che i nostri governi li manterranno anche se sono dei lavativi. Ho saputo di tantissimi egiziani che non vedevano l’ora di venire in Europa, non per cercare lavoro ma per i sussidi e le case popolari. So anche, su internet si trovano molte discussioni in proposito, che molti italiani sono disperati perché non riescono ad ottenere un aiuto minimo, parliamo di gente indigente, disoccupata, anziana, malata. Io stessa ho conosciuto alcune donne a cui non è stato dato il sussidio – nonostante le loro situazioni – ma ai vicini islamici sì. Vicini che mettono al mondo un figlio dopo l’altro nonostante lo stato di povertà in cui si trovano. Checché ne dicano gli imbecilli extracomunitari e comunitari islamici che sputano nel piatto in cui mangiano quotidianamente – ma da qui non si schiodano – il popolo italiano è estremamente generoso, sempre pronto ad aiutare il prossimo, tuttavia non è fesso. Il fatto che la Lega abbia un consenso tale e che tale consenso aumenti di giorno in giorno anche nel sud Italia, non è un caso.
February 22, 2010 at 12:35
Amiagbest
>Che ne sai tu? Il padre che va in letto con la figlia l’ho letto su >ARENA (NON QUELLA ITALIANA) di Croazia nel anno 1996.
E come scusante ha detto che c’era un esempio simile nella bibbia? Si è difeso citando la bibbia e nessuno gli ha dato del cretino? E magari ha avuto un’attenuante per questo? (ROTFL)
>Intanto quello che Lot combinò assieme alle figlie si tiene nella >Bibbia e può essere sempre rispolverato e applicato ma non è >stato abollito.
Incommentabile… non è stato abolito cosa? l’incesto? Cioè tu ritieni che per un cristiano l’incesto sia teologicamente ammissibile? Parliamone… poi arriviamo al Corano… e ci divertiamo un po’… Mi viene da coniare un nuovo slogan:
Spegni il cervello: diventa islamico!
February 23, 2010 at 01:23
Joe Black
Muamar, a me per pagare tua sorella bastano 5,50€…
February 23, 2010 at 08:51
primo capo
black, non esagerare… con la valutazione…
February 23, 2010 at 20:36
Joe Black
Scusa primo capo, ho omesso che lei mi da sempre due euro di resto… per correttezza.
February 24, 2010 at 17:28
GortAgusTinne
http://www.ilgiornale.it/esteri/e_arabia_saudita_arriva_fatwa_contro_uomini_che_parlano_donne/eventi-blog-fatwa/24-02-2010/articolo-id=424693-page=0-comments=1#1
e così si risolvono tutti i problemi: adesso è pure vietato parlare fra gli espnenti dei due sessi.