«L’Islam può imporre o proibire qualcosa e le persone – o alla maggior parte di essi- possono non essere in grado di vedere la saggezza dietro questo comando o proibizione. La circoncisione è prescritta per entrambi maschi e femmine. L’opinione corretta è che la circoncisione è obbligatoria per i maschi, è uno dei simboli dell’Islam, e per le donne è mustahabb ma non obbligatoria. Ci sono riporti nella Sunnah che indicano che la circoncisione per le donne è prescritta nell’Islam. A Medina c’era una donna che circoncideva le donne e il Profeta (saas) le disse : “Non andare all’estremo nel taglio, ciò è meglio per la donna è più piacevole per il marito.” Narrato da Abu Dawood (5271), classificato come sahih da Shaykh al-Albaani in Sahih Abi Dawood. La circoncisione femminile non è stata prescritta senza motivo, piuttosto c’è saggezza dietro essa e porta tanti benefici. (…) La circoncisione riduce il desiderio sessuale eccessivo. (…)» qui
Advertisement






























14 comments
February 1, 2010 at 10:20
stefania
Vorrei sapere se la convertita in questione – quella cioè che ha tradotto o semplicemente riportato questo articolo – si è fatta circoncidere o ha fatto (o farà) circoncidere sua figlia. Perché quando si tratta di se stessi si parla di sunna, tradizione- un atto quindi non fard perché non comandato da allah- quando invece si tratta di altri allora tutte le schifezze della religione islamica diventano improvvisamente obbligatorie. Vorremmo anche ricordare a queste cretine, che viviamo in Italia: Paese dove l’islam è puramente una “religione”, Paese con delle leggi precise, Paese dove la circoncisione femminile è un reato. Perché queste cose non le vanno a raccontare quando vengono intervistate, anziché ripetere come pappagalli “islam significa pace”, “islam è tolleranza”, “non c’è costrizione nella religione” eccetera, eccetera?
February 1, 2010 at 11:32
Vituccio
“La circoncisione riduce il desiderio sessuale eccessivo”.
E’ perché sarebbe eccessivo? e perché dovremmo ridurlo…se “Dio” ce lo ha dato? perché circoncire i maschi gli riduce il piacere?
February 1, 2010 at 12:00
stefania
Perché nell’islam solo il maschio deve godere al massimo, caro. Lo dice chiaramente questo hadith: “è più piacevole per il marito” o (parte che non ho riportato) “La circoncisione riduce l’eccessiva sensibilità del clitoride che può causargli l’aumento delle dimensioni di 3 centimetri quando eccitato, che è molto fastidioso per il marito, specialmente nel momento del rapporto sessuale”. “ Che è MOLTO fastidioso per il marito”. La donna deve essere solo un oggetto sessuale. Se godesse troppo diventerebbe una poco di buono. Come le “miscredenti”. La traduzione intera, poi, riporta tante di quelle idiozie a cui solo gli islamici possono credere. Ma la questione più importante è: loro, le convertite, si farebbero tagliare via quel pezzettino che tanto terrorizza e infastidisce l’uomo islamico? Lo farebbero tagliare alle loro figliolette? Inoltre, come può una donna occidentale arrivare al punto di trovare normale queste barbare pratiche? Perché quando vanno in Tv – con quell’aspetto da matrone islamiche “sotuttoio”- non raccontano anche questo lato dell’islam?
February 1, 2010 at 13:38
gortagustinne
Ridurre la libido?e perchè?se Dio ci ha creati così un motivo ci sarà pure?
Poi tutte le altre fesserie scritte dai due pseudo-dottori:tutto da ridere il fatto delle secrezioni (?)che possono dare cattivo odore (non è più facile insegnare una buona igiene personale?) ed essere causa di infezioni del tratto genito-urinario.
Quando leggo certe cose mi imbufalisco e mi sembra impossobile che delle donne educate all’occidentale possano tenere in considerazioni tali teorie deliranti, una volta passate alla religione di paceamoretolleranza
February 1, 2010 at 14:04
inc@
Nel 2010 c’e’ ancora gente cosi’ che tristezza.
February 1, 2010 at 14:14
stefania
E’ ciò che mi chiedo anche io, gortagustinne. Queste idiote nel giro di poco tempo fanno proprie le pratiche più incivili; pratiche che il mondo intero – compresi diversi paesi islamici – cercano di abolire o hanno abolito. Come mi chiedo se sia giusto paragonare questo tipo di circoncisione femminile a quella maschile visto che da profana mi sembra una grande idiozia, o se è il sistema più semplice per renderla legale anche in Europa (come lo è appunto quella maschile). Voglio ricordare alle tipe che avallano pratiche troglodite ( “se i benefici non sono evidenti ora, saranno conosciuti in futuro, come è successo per la circoncisione maschile- il mondo ora conosce i suoi vantaggi e si è diffusa in tutte le nazioni nonostante l’opposizione di alcuni gruppi”), che maometto si puliva il deretano con le pietre: anche questo ha i suoi benefici? Anche in occidente dovremmo conoscere i vantaggi di certe pratiche maomettane?
February 1, 2010 at 16:59
Joe Black
Sempre più spesso, quando leggo cose che riguardano gli islamici mi aspetto che da qualche parte compaia il telo di “Scherzi a parte”, che giustificherebbe se non altro le assurdità.
E invece questo non accade mai, il che significa che è purtroppo tutto drammaticamente vero e senza possibilità d’appello
February 2, 2010 at 06:06
Urbano II
“La circoncisione femminile non è stata prescritta senza motivo, piuttosto c’è saggezza dietro essa e porta tanti benefici.”
Io, questi vantati benefici non li vedo. Quale sarebbe la sua saggezza? Possibile mai che gli pseudoscienziati islamici facciano delle affermazioni che vorrebbero far passare per scientifiche senza che ci sia la minima prova? Da ciò si vede quanto esse siano scientifiche.
Se dio non avesse voluto un clitoride non l’avrebbe creato. Se una donna è perfetta senza clitoride, l’avrebbe fatta così, senza. Se l’uomo deve rendere perfetto ciò che dio ha creato significa che quest’ultimo s’è sbagliato e non è omnisciente. allà, infatti non lo è. Meno lo sono quelli che seguono questa religione. Quando una ditta di automobili fa un eerrore di produzione richiama tutte le automobili per cambiare il pezzo riuscito male. La ditta ha sbagliato. In questo caso, se così fosse, allà si è sbagliato di grosso e dice: aggiustate voi quello che io ho fatto sbagliato. Possiamo credere a un dio (allà) che si sbaglia? Che dio è questo? Uno che fa un fallimento del genere. La spiegazione è una sola, se si analizzano le cose scientificamente (come pretendono di fare gli islamici) , quello che racconta questa religione è un cumula di caz…ate.
February 2, 2010 at 08:15
Joe Black
Bisognerebbe raccogliere in un libro tutte le islamo-stronzate e farci un testo di barzellette
February 2, 2010 at 11:41
stefania
Urbano, stai chiedendo ai convertiti – e in generale agli islamici che interpretano alla lettera corano e sunna – di ragionare, di porsi delle domande, di essere obiettivi. Insomma, stai chiedendo troppo. Una convertita occidentale che pensa sia giusto mutilare una bambina o una donna (anzi, le bambine altrui perché lei si guarda bene dal farlo a sua figlia o a se stessa) perché lo ha detto allah o maometto meriterebbe di essere buttata fuori dal paese perché probabilmente questo accadrebbe se a dire cose del genere fossero immigrati islamici. I convertiti, avendo rifiutato le nostre leggi e tutto ciò che fa parte del nostro paese per adottare la sharia e le tradizioni islamiche, dovrebbero essere trattati esattamente come quegli islamici che sono stati espulsi per molto meno. In fondo facciamo loro un piacere perché non solo le convertite vorrebbero andare a vivere in un paradiso islamico (ma il marito non lo permette), ma emigrare verso luoghi dove la sharia è legge e dove tutti precetti islamici possono essere rispettati liberamente, è un preciso dovere di ogni autentico islamico.
February 2, 2010 at 13:55
Urbano II
Sì, in effetto chiedevo troppo. Avevo chiesto di fermarsi un momento a regionare. Un momento, appunto. Ma pare che anche un momento sia troppo per un islamico. Non c’è nulla da ragionare, la verità è già bell’è pronta, scritta da un pastore pedofilo e dai suoi ignobili compagni di merende. Non c’è stato bisogno finora d’altro e non ci sarà in futuro. È la verità “apri e gusta”, sempre pronta, per ogni evenienza. Quando ne hai bisogno apri il libricino e cogli il nettare della verità: perché sforzarsi a pensare?
February 3, 2010 at 10:38
countrygirl
Ma avete visto come ha assalito un suo fratello (notevolmente più intelligente di lei) che ha detto solo che la circoncisione è una pratica barbara che non è neanche ritenuta obbligatoria….anche lui è un convertito ma non ha rinunciato alle sue radici…
February 3, 2010 at 11:06
stefania
Certo, lo ha scritto dopo che è apparso su questo blog giusto per far vedere che l’islam non è come lo dipingono certi convertiti e noi “razzisti e xenofobi”. Quel tipo di circoncisione “lieve” nell’islam è lecito. Per certi islamici gli ahadith sono autentici solo quando mostrano un’immagine meravigliosa e pacifica dell’islam e di maometto; quando mostrano il lato oscuro, incivile, violento, belligerante, misogino del loro “profeta”, diventano falsi e non attendibili.
February 3, 2010 at 17:14
eudora
Islam = Lobotomia